Pitturazioni

La pitturazione delle pareti richiede un lavoro preventivo, infatti ogni superficie deve essere pulita e deve risultare omogenea e ben asciutta, per questo è necessario anche stuccare eventuali crepe e fori. Si tratta di operazioni necessarie per ottenere un risultato uniforme e professionale. 

Ogni parete, per estensione, per utilizzo e per orientamento, ha esigenze differenti. TEAM COLOR tiene conto di questi aspetti consigliando le soluzioni più adatte al risultato che il cliente vuole ottenere sia in termini estetici sia in termini di valorizzazione delle funzione associate a ciascuna parete.

Al giorno d'oggi è possibile scegliere fra una ampia varietà di tipologie di vernici, ma il compito dei professionisti del settore consiste nel consigliare il colore e la variante più adatta agli ambienti che ci si appresta a tinteggiare.

Grande rilevanza ce l'hanno le dimensioni delle pareti che, per essere valorizzate, richiedono stile e colori adeguati. Quindi l'occhio esperto dello staff TEAM COLOR saprà consigliare la tinteggiatura giusta a seconda che si tratti di:

- Soffitti alti;
- Soffitti bassi;
- Spazi lunghi e stretti;
- Spazi ampi;
- Locali di piccole dimensioni;
- ecc.